lunedì 26 ottobre 2015

Non vedo l'ora di partire con #TTTLines, portiamo anche la macchina approfittando dell'offerta. #ad

PROFESSIONISTI IN NUOVA ZELANDA


Se si dispone di un'offerta di lavoro da un datore di lavoro in Nuova Zelanda si può essere in grado di ottenere un visto di lavoro temporaneo ai sensi della “Essential Skills”.
La Classificazione Australia e Nuova Zelanda delle professioni (ANZSCO)
L’ANZSCO è una lista di professioni che usiamo come parte della valutazione delle domande sotto la categoria competenze essenziali. Fornisce informazioni su:
-        il livello di abilità di una professione (che va da un livello di abilità per le più alte posizioni qualificate, a livello di abilità cinque per il qualificato più basso)
-        i compiti e le mansioni normalmente svolte in una determinata occupazione
-        il livello della qualifica e / o la quantità di esperienza di lavoro richiesta per lavorare in una determinata professione.
Oltre a soddisfare le nostre esigenze di salute e carattere, è necessario dimostrare che siete adeguatamente qualificato per la posizione, mostrando un titolo di formazione o avendo referenze di precedenti esperienze di lavoro. Nel valutare se si è adeguatamente qualificato per una posizione, si prenderà in considerazione se si hanno le qualifiche e / o esperienze di lavoro descritto come il presupposto per l'occupazione sul ANZSCO.


Requisiti da soddisfare sono:
 
-        La tua offerta di lavoro deve provenire da un datore di lavoro in Nuova Zelanda, che può rivelarsi non ci sono adeguati lavoratori Nuova Zelanda a disposizione per fare il lavoro. Questo può essere fatto in tre modi.
-        Il datore di lavoro può richiedere un'approvazione di principio da noi per assumere lavoratori stranieri. Questo sarà stato fatto prima di applicare per un visto di lavoro.
-        Il datore di lavoro fornisce la prova come parte del processo di applicazione.
 
L'occupazione può essere elencata in una delle abilità essenziali negli elenchi domanda, che è possibile ricercare con la prova di abilità elenco dei mancanti.
Le persone che desiderano ottenere un visto di lavoro per creazione e gestione di una propria attività in Nuova Zelanda dovrebbero applicarsi per un visto lavorativo imprenditoriale.
Per ottenere l'approvazione di massima prima di applicare, o per mostrarci che non vi siano adatti lavoratori Nuova Zelanda disponibile quando si sta applicando, il datore di lavoro deve dimostrare di aver realmente cercato per i lavoratori della Nuova Zelanda adeguatamente qualificato e addestrato.
 
Il governo neozelandese inoltre si accerta che il datore di lavoro ha già rispettato - e continuerà a farlo - le leggi della Nuova Zelanda al riguardo di occupazione e di immigrazione.
 
Il governo di solito effettua un test del mercato del lavoro per confermare che non ci sono i lavoratori adeguati alla posizione della Nuova Zelanda.


Non è ritenuta sufficiente la prova della ricerca di lavoratori in Nuova Zelanda da parte del datore di lavoro se:
 
-        La pubblicità per la posizione è scritta in un modo che scoraggia lavoratori neozelandesi ad applicarsi per la posizione.
-        Ci sono lavoratori in Nuova Zelanda adatti alla posizione, che però non vengono presi in considerazione. Questo comprende i casi in cui i lavoratori della Nuova Zelanda non sono disposti a riprendere il lavoro a causa dei termini e delle condizioni, come stipendio o del salario che il datore di lavoro sta offrendo.

Durata di competenze essenziali visti di lavoro “Essential Skills”, di solito è rilasciato con una durata massima di tre anni, in cui l'offerta di lavoro di un richiedente è per un'occupazione qualificata come abilità “ANZSCO” livello 1, 2 o 3. Tuttavia, c'è un’istruzione speciale che permette un visto di un massimo di cinque anni se:
 
-        la tua offerta di lavoro in Nuova Zelanda è una posizione che è classificato come livello di abilità uno sul “ANZSCO”
-        il vostro stipendio base è di almeno 55.000 NZ$ (circa 37.000€ )
Si può ottenere soltanto un visto di cinque anni per una volta. Se si volesse continuare a lavorare, e ancora soddisfare i requisiti di abilità, si può applicare come normale per un visto della durata massima di tre anni.


Visti per i candidati la cui domanda si basa su un'offerta di lavoro per un'occupazione classificato come “ANZSCO” livello 4 o 5 sarà concesso per una durata massima di un anno.
Canterbury modifiche prevede che dal 1 ° luglio 2015 e il 31 dicembre 2016 la durata massima di competenze essenziali per i visti al riguardo occupazioni meno qualificate (ANZSCO livello di abilità 4-5) è stata estesa da uno a tre anni per il lavoro a Canterbury (meno accreditati, datori di lavoro assumono manodopera mettendo i lavoratori, il settore delle costruzioni a Canterbury sono esclusi da questo cambiamento). 
Visti concessi senza il completamento di un test di mercato del lavoro, a causa di una attesa Skilled Migrant applicazione Categoria, saranno valide per 12 mesi. Un ulteriore visto di sei mesi, senza il completamento di un test di mercato del lavoro, può essere concesso in circostanze eccezionali.

#DigitalThinkIn is coming! Ultimi giorni per acquistare i biglietti http://adm.ms/a0kOHK #ad

Nessun commento:

Posta un commento